Tendenze
ARMANI | MY WAY
Giorgio Armani presenta My Way, un profumo che celebra incontri ed
esperienze per un viaggio sensoriale alla scoperta di sé stessi.
My Way è un talismano che racchiude tutti gli incontri e le esperienze di vita.
Un luminoso bouquet di tuberosa, gelsomino e fiori d'arancio, arricchito dal vibrante legno di cedro e dalla sensuale vaniglia.
ADRIA ARJONA, IL VOLTO DI MY WAY
Con le sue esperienze di vita uniche, l'attrice americana Adria Arjona incarna realmente My Way e rappresenta la piena personificazione dello spirito di curiosità e di apertura della fragranza. Radici guatemalteche e portoricane, Adria è cresciuta on the road nel Sud e Centro America, dove seguiva il padre musicista durante le tournée. Ora trasfonde nella sua arte di attrice l'influenza di quelle esperienze formative. Nella carriera e nella vita, Adria Arjona è impegnata a imparare dalle storie degli altri e, attraverso la scoperta del mondo, a rafforzare il proprio senso di sé.
UNA FRAGRANZA RICARICABILE
My Way nasce per durare. Questa lussuosa fragranza è infatti ricaricabile grazie ad un apposito formato ricarica venduto separatamente. Il flacone ricarica di My Way ha un design innovativo che consente di riempire tutti e tre i formati senza perdere una goccia della fragranza.
Testimonianza dell'impegno di Giorgio Armani per l'ambiente, il flacone di My Way reinventa l’universo delle fragranze per un futuro più sostenibile. Con il suo sistema di ricarica innovativo e privo di scadenze e con tutti i suoi componenti riciclabili, il flacone MY WAY rende facile ridurre gli sprechi e riciclare di più.
I’M WHAT I LIVE
My Way è il profumo delle esperienze e delle connessioni per una donna aperta, curiosa e autentica, pronta ad allargare i propri orizzonti e vivere incontri significativi in tutto il mondo.
L'elegante tappo blu ricorda una pietra preziosa, metafora del mondo. Questo viene impreziosito da un anello d'oro su cui è inciso il nome del brand Giorgio Armani, simbolo di un percorso unico che viene definito da ogni incontro lungo la strada. Il flacone è il talismano da portare con sé nel viaggio all'insegna di incontri ed esperienze.
IL PROFUMO DEGLI INCONTRI OLFATTIVI
My Way è una fragranza fiorita contemporanea con al cuore una fusione di fiori bianchi.
My Way nasce dall'incontro di ingredienti naturali, raccolti e coltivati con metodi sostenibili e provenienti da tutto il mondo. Nelle note di testa troviamo il Bergamotto della Calabria e i Fiori d’Arancio d’Egitto. La nota dei Fiori d'Arancio viene estratta attraverso l'antica tecnica dell'enfleurage, esclusiva e completamente naturale. Al cuore Tuberosa e Gelsominio dell’India, raccolti a mano in un campo vicino Mysore, nello stato del Karnataka. Chiudono la fragranza il Legno di Cedro della Virginia, i Muschi Bianchi e la Vaniglia del Madagascar, coltivata nell’ambito di un programma inclusivo a beneficio delle comunità locali.